Andrea Zambiasi è un professionista con una solida formazione accademica e un ampio bagaglio di esperienze maturate in contesti nazionali e internazionali. Dopo aver conseguito la Laurea Bachelor in Scienze Economiche e la Laurea Magistrale in Banca e Finanza presso l’Università di Innsbruck – arricchita da un semestre presso la prestigiosa Università di San Gallo (Svizzera) – ha sviluppato il proprio profilo professionale lavorando in aziende di rilevanza internazionale.
Inizia il suo percorso in Automobili Lamborghini, dove ha supportato attivamente il team degli acquisti generali nella gestione delle gare d’appalto per l’ampliamento dello stabilimento produttivo ed il team di project management per lo sviluppo di componentistica e optional dei modelli Huracán e Aventador. Successivamente lavora come Buyer Junior presso Microtec, affinando ulteriormente le competenze nell’ambito degli acquisti.
Prosegue la sua carriera nel settore bancario, entrando in Deutsche Bank, dove riceve una formazione di altissimo livello nella consulenza per clientela private, wealth e commerciale. A soli 26 anni, viene promosso a Senior Private Banker, grazie alle sue capacità analitiche e relazionali.
Successivamente, ha ricoperto il ruolo di Direttore e legale rappresentante della Scuola di Sci e Snowboard Plose, dimostrando attitudine alla gestione organizzativa, fiscale e commerciale, nonché nella gestione del personale.
Negli ultimi anni, si è dedicato all’attività di amministratore di condominio, affiancando il padre nell’attività di famiglia. Si occupa della gestione di immobili, sinistri, e supporto nelle ristrutturazioni e interventi di riqualificazione energetica.
Il suo obiettivo è di offire un servizio moderno, attento ai dettagli, trasparente e orientato alle reali esigenze dei condomini.